InfoOggi cambia volto. Ecco il vincitore del concorso

27
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
Mancano pochi giorni al cambiamento della veste grafica di InfoOggi elaborata per consentirvi di ave...

Mancano pochi giorni al cambiamento della veste grafica di InfoOggi elaborata per consentirvi di avere un giornale più fruibile e gradevole. Tra i numerosi lavori arrivati in redazione in seguito all'apertura del concorso organizzato nel mese di agosto e mirato a dare un volto nuovo al nostro giornale, lo Staff di InfoOggi ha decretato il vincitore del contest.

Il miglior lavoro di restyling grafico, che i lettori potranno vedere online nei prossimi giorni, è stato realizzato da Davide Manzi. Giovane grafico ventisettenne, appassionato di libri, viaggi, cinema e serie tv. Laureatosi presso l'Università di Genova in Disegno Industriale, con specializzazione in Progettazione, gestione e comunicazione di eventi, Davide Manzi ha da poco curato una sua mostra personale, dal titolo Sette donne per Ulisse presso il Museo Palazzo Oddo di Albenga. Un'esposizione sperimentale nella quale ha trasformato in tele artistiche alcuni suoi disegni grafici raffiguranti, appunto, le sette donne che Ulisse ha incontrato e amato durante i suoi viaggi.

Negli ultimi anni si è occupato di impaginazioni, consulenze grafiche e organizzazioni di eventi. Ha partecipato all'organizzazione del Premio Biennale Italia “Design degli Eventi” e all'organizzazione della visita del Santo Padre a Savona. Ha, inoltre, curato l'impaginazione del mensile Il Letimbro e ha prestato consulenza grafica per Moving S.r.l.

Per visionare alcuni tra i lavori realizzati da Davide Manzi, è possibile visionare il suo sito internet www.davidemanzi.altervista.org

InfoOggi.it Il diritto di sapere