"Machete Kills" di Robert Rodriguez: ecco il trailer originale
InfoOggi Cinema Campania

"Machete Kills" di Robert Rodriguez: ecco il trailer originale

martedì 6 agosto, 2013

NAPOLI, 6 AGOSTO 2013 - Ne ha fatta di strada Machete, il feroce e inarrestabile agente federale nato dal genio creativo di Robert Rodriguez.

È bastato quel finto trailer, piazzato "quasi" per caso, prima dell'inizio di Grindhouse - Planet Terror (2007), altro film del regista, per far diventare Machete un' icona del genere che potremmo difinire "pulp-splatter".

Non c'è voluto molto, infatti, prima che quel trailer diventasse una vera e propria trilogia di successo.[MORE]

Ebbene, dopo circa tre anni di attesa dal primo film, finalmente Rodriguez ha terminato il secondo dal titolo Machete Kills e chissà che non stia già a lavoro sul terzo, l'ironico quanto prevedibile Machete Kills Again.

Ma andiamo con ordine: Machete Kills uscirà nelle sale italiane il prossimo 7 novembre, sarà distribuito da Lucky Red e avrà un cast da fuochi d'artificio.

Oltre al ritorno di Danny Trejo nel ruolo di Machete, torneranno sul set anche Jessica Alba e Michelle Rodriguez, mentre si aggiungeranno al cast: Amber Heard, Antonio Banderas, Charlie Sheen, Sofía Vergara, Vanessa Hudgens, Amber Heard, Mel Gibson che vestirà i panni nel cattivo e la pop star Lady Gaga.

Curiosi di sapere in quale sanguinosa avventura si cacceranno machete e le sue numerose lame?

Vi diamo qualche anticipazione: Machete sarà reclutato dal governo USA e inviato in Messico per trovare ed uccidere un pericoloso trafficante d'armi che ha intenzione di lanciare una devastante arma nello spazio.

Per saperne di più dobbiamo solo aspettare con trepidazione l'arrivo dell'inverno, ma intanto, possiamo ingannare l'attesa con la visione del trailer originale di Machete Kills, presentato proprio da Robert Rodriguez e Denny Trejo. (Vedi sotto):

[Fonte:comingsoon]

Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.