Musicotentazioni - concorso per band emergenti
Concorsi e progetti Puglia

Musicotentazioni - concorso per band emergenti

venerdì 16 settembre, 2011

Baria 16 set. 2011 - Con preghiera di pubblicazione.Il Joy's Shop Irish Pub presenta 3^ ed. Concorso per Band emergenti Apertura iscrizioni dal 19 settembre Il Joy's Shop Irish Pub di Bari, indice la terza edizione della rassegna / concorso [MORE]“ MUSICOTENTAZIONI" per giovani artisti emergenti costituiti in gruppi e/o singoli.
Come da tradizione il Joy's Pub, sempre attento alle promozioni culturali e di socializzazione, anche quest'anno vuole rinnovare il suo spazio culturale e artistico promuovendo ancora una volta giovani talenti emergenti nel campo della musica. Oltre la sua tradizionale rassegna "Live Music", seguita con attenzione da numerosissimi amici del locale e con l'attenta scelta del repertorio musicale da parte del suo Direttore Artistico Umberto Calentini, il Joy's Pub ha voluto indire una rassegna / concorso che avesse come fine la promozione culturale di giovani artisti emergenti e di musiche etniche, folk e popolari, rock, pop, etc. I giovani artisti infatti si esibiranno sul palco naturale del Joy's e nell'occasione saranno gli stessi avventori del locale e gli amici di sempre a diventare per una serata giuria della stessa manifestazione dando il loro consenso alla esibizione dei vari artisti che si alterneranno nell'arco della rassegna.
Sentirsi parte integrante di una serata al pub è stimolo e motivo di integrazione, partecipazione e socializzazione per tutti gli amici del Joy's. Il gran finale della rassegna, con la premiazione e la consegna della borsa di studio, avverrà la prossima estate .
In palio una borsa di studio di € 500,00 messa a disposizione dal Joy’s Pub.
Le iscrizioni alla rassegna si apriranno il 19 settembre p.v. e si chiuderanno il 30 novembre. L'inizio della rassegna è previsto per il giorno 4 gennaio 2012.
Tutti gli artisti e / o gruppi che desiderano ricevere ulteriori informazioni potranno trovarle sul sito www.joyspub.com o telefonando allo 080/9719414


(notizia segnalata da Marco joys)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Concorsi e progetti.