• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Pallavolo per tutti con il circolo Acli “Città del Vento”

Calabria > Catanzaro

CATANZARO 17 OTTOBRE - Continua il legame tra il Circolo ACLI “Città del Vento” – laboratorio sociale e la Società sportiva “ASD Polisportiva San Michele Catanzaro”, nell’ambito del Progetto “Tutti in movimento” portato avanti dal volontario Celia Gianmaria. Giornata a titolo sportivo quella svoltasi ieri, giorno 16 Settembre 2019, che vedeva coinvolti ragazzi e ragazze dai 18 ai 35 anni della Provincia di Catanzaro.

Nel corso della giornata sono stati effettuati 2 allenamenti, nei quali, sono stati svolti inizialmente esercizi di pre-atletizzazione seguiti da esercizi di tecnica. Per concludere in bellezza sono state organizzate diverse partite, nelle quali i partecipanti sono stati divise in 3 squadre da 10. Alla fine della giornata è stato allestito un piccolo buffet di dolci, dove gli “atleti” hanno potuto scambiare due chiacchiere e conoscersi meglio.

Si ringraziano tutti i partecipanti, che hanno reso questa giornata possibile, ma un ringraziamento particolare va al presidente della Società sportiva “San Michele Catanzaro”, il Sign. Celia Otello che ha permesso questa collaborazione insieme al presidente dell’Associazione “Città del Vento” il Sign. Astorino Alessandro.