• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Pozzuoli, anziano trovato morto nel parcheggio dell’ospedale

Campania > Napoli

POZZUOLI, 14 AGOSTO – Il corpo senza vita di un uomo di 85 anni è stato trovato questa mattina all’interno di un’automobile ferma nel parcheggio dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Indagini in corso. 

Al momento nessuna pista può essere esclusa, anche se sulla salma non sarebbero presenti i segni di un’aggressione violenta. L’uomo potrebbe essere morto a causa di un malore, ma soltanto l’autopsia potrà chiarire ogni dubbio e stabilire le cause del decesso. Si indaga anche nella vita privata dell’anziano e in queste ore gli inquirenti stanno parlando con i familiari dell’uomo per capire se soffrisse di patologie o se avesse mai manifestato pensieri suicidiari. Al momento non si hanno elementi per poter escludere in modo certo il gesto volontario. 

Sul posto la Polizia, alla quale è stato dato l’allarme dopo che alcuni passanti hanno notato il cadavere dell’ottantacinquenne all’interno dell’abitacolo. Bisognerà capire anche perché l’uomo si è recato nel parcheggio dell’ospedale, se per motivi legati ad una visita medica alla quale avrebbe dovuto sottoporsi o per altro. Un contributo all’attività investigativa potrebbe arrivare dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nel parcheggio, che potrebbero aver immortalato quanto accaduto all’anziano. 

Luigi Cacciatori