Prime immagini del nuovo film di Michael Mann con Chris Hemsworth
NAPOLI, 5 GIUGNO 2014 - A distanza di qualche anno dal film Nemico Pubblico (2009), il regista originario dell'Illinois, Michael Mann, torna al lavoro su di un nuovo thriller, dai toni serrati e dal ritmo inarrestabile.
Quale sarà il titolo? Probabilmente Cyber, ma non è ancora sicuro, di recente infatti, Holt McCallany, uno dei mebri del cast, sul socialnetwork Twitter si è lasciato sfuggire che il titolo potrebbe essere anche Blackhat.
Ciò che è certo è che il film sbarcherà nelle sale americane il 16 gennaio 2015 e che racconterà di un ex criminale informatico che si allea con l'FBI e il governo cinese per catturare un pericoloso hacker.
Questo triller amnbientato nel mondo del terrorismo informatico e girato tra tra Chicago, Hong Kong, Kuala Lumpur e Jakarta, avrà come protagonista il bel Chris Hamsworth, ma al suo fianco reciteranno anche Viola Davis, Archie Kao, e William Mapother.[MORE]
Qualche giorno fa, in California, si è tenuto il primo test screening del film e coloro che vi hanno partecipato si sono dichiarati soddisfatti e non hanno esitato a definire Cyber, un film in pieno stile Micheal Mann, i cui toni incisivi ricordano Collateral, altro film del regista del 2004.
Ora però, anche il pubblico vuole un assaggio del film, e visto che il trailer non è ancora stato diffuso, si può ingannare l'attesa con queste prime immagini tratte dal film (vedi sotto).
[Fonte: Bestmovie]
Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.